Alien eau extraordinaire

ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE

ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE

Positività, splendore, luminosità, serenità, sensazioni positive e ottimistiche che vengono diffuse attraverso la scia luminosa che ogni donna che indossa Alien eau extraordinaire lascia dietro di sè. Alien Eau Extraordinaire, nuovo capitolo della serie Alien, a partire dal flacone cristallino ispirato a una pietra preziosa, taglio “Marquise”, è stata immaginata come un’au de toilette luminosa, che irradia una luce preziosa e ottimistica. Si compone di materie prime scelte per il loro potere energizzante. Ambra bianca e legno di cashmeran si mescolano a bergamotto, neroli, fiore di tiarè ed eliotropio, per dare vita a un bouquet solare di agrumi e fiori. Il risultato è una fragranza generosa e luminosa. La creazione fiorita ambrata di Alien eau extraordinaire si manifesta in tre rivelazioni:

Rivelazione fiorita luminosa. Il Neroli di Tunisia e il Tè al Bergamotto Italiano creano una miscela olfattiva in cui le note di fiore d’arancio si accordano a quelle del tè in un bouquet radioso.

Rivelazione boisé incandescente. La solare energia del fiore di tiarè si lega al cashmeran trasportandoci in un atmosfera solare e accogliente.

Rivelazione ambrata benevola. L’ambra bianca, assieme alle volute soavi dell’Eliotropio ci danno una sensazione di completezza e benessere.

Quello che ho provato la prima volta che ho avuto tra le mani il flacone e ho potuto apprezzare la fragranza di Alien eau extraordinaire? Mi sono sentita avvolta in un vortice di calore ardente e accogliente. Mi sono lasciata irradiare dalla sua luce e trasportare nelle sue atmosfere ancestrali. Si possono distinguere chiaramente i componenti di questa miscela, pur non essendo un parfumeur. Inoltre il flacone cristallino è veramente elegante e prezioso ed esprime perfettamente il carattere della fragranza.

Veramente affascinante è anche la nuova campagna pubblicitaria della di Alien eau extraordinaire, in cui Alien è una divinità contemporanea nata dalla visione estetica di Thierry Mugler. Nella straordinaria ambientazione dorata della Sala dei Pavoni del Castello di Sammezzano, la Dea solare è catturata da questa luce che la risveglia e la pervade, diventando parte di lei. La Dea indossa un abito bianco dorato, creazione di Monsieur Mugler, tessuto con LED e fibre ottiche che la illuminano dall’interno, una straordinaria tecnologia applicata alla moda. Questi attimi di luce sono catturati dalla fotografa e regista italiana Floria Sigismondi. E in occasione del lancio di Alien eau Extraordinaire Thierry Mugler ci invita a vivere un viaggio virtuale alla scoperta della Dea Solare Alien e del suo palazzo di oro e luce e vincere il suo talismano. Per arrivare a lei sarà necessario compiere un vero e proprio percorso nel suo palazzo straordinario. In ogni sala ci sarà un enigma da risolvere fino a giungere al premio finale: uno dei 100 flaconi di Alien eau extraordinaire. Per partecipare al concorso, online dal 3 aprile al 4 maggio 2014, basterà collegarsi al sito alien.tpromo.it o cliccare il link sulla campagna pubblicitaria ufficiale presente sui principali siti web o sulla pagina Facebook Mugler.

ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE

Be first to comment