SuperDry

SUPERDRY

SUPERDRY

L’abbigliamento sportivo mi manda sempre un po’ in crisi. In teoria dovrebbe essere molto più facile indossare un paio di pantaloni della tuta e una felpa piuttosto che un look elaborato ed elegante. Ecco, per me no!

Il problema è che fino a poco tempo fa il mio cervello non concepiva di dover comprare capi sportivi. In poche parole, non mi capitava mai di andare a far shopping e comprare qualcosa di comodo e utile. Venivo sempre attratta dai pezzi più eleganti/elaborati/meravigliosi & scomodi. Il risultato? Se mi capitava di dover uscire senza aver voglia di “soffrire” non avevo nulla da mettermi, tranne forse fuseaux sgualciti risalenti all’anteguerra o felpe che a malapena mi entravano causa troppi lavaggi e/o i troppi inverni alle spalle.

Poi a un certo punto ho detto Basta! è ora di trovare il modo di riuscire a vestirmi sportiva ed essere allo stesso tempo cool e fashion. E, per fortuna, ho scoperto Superdry, un marchio che è riuscito a far convergere nelle proprie creazioni sia la componente glam che quella comfy, con risultati veramente incredibili. Sul sito troverete tutto quello di cui avete bisogno: da vestitini a giacche, da jeans a magliette, e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Quello che li differenzia da altri marchi sportivi è che non hanno tralasciato per niente la nostra necessità di sentirci sempre belle e iper-femminili, anche quando vogliamo sentirci comode. E le collezioni maschili non sono da meno, ho comprato delle bellissime felpe anche per Save, che naturalmente indosso anche io quando ho voglia di creare uno di quei look di ispirazione maschile che sono tanto di moda ultimamente.

FELPE SUPERDRYBRAND ABBIGLIAMENTO SPORTIVOCAMICIA DI JEANS OUTFIT DA PALESTRASUPERDRY BRAND ABBIGLIAMENTO GIAPPONE

1 Comment

  • Rispondi settembre 23, 2013

    Bubi

    Anche il adoro indossare le felpe da uomo! Sembrano più comode! SuperDry rules!
    Baci
    Bubi

Leave a Reply