ABITO LUNGO CAVALLI NELLA PRATERIA
Un abito lungo Cavalli per correre a piedi nudi nei prati. Era da un po’ che avevo in mente un post del genere, d’ispirazione “Casa nella Prateria”, che si differenziasse dalla solita ambientazione cittadina. Stavo solo aspettando di avere un abito adatto, e quando ho avuto tra le mani questo abito lungo Cavalli ho pensato si trattasse di quello giusto.
Inutile dire che Fiocco ha gradito molto, ci siamo divertiti davvero tantissimo e alla fine l’ho lasciato anche senza guinzaglio (un grandissimo sforzo per una padrona apprensiva come me). E correre a piedi nudi nell’erba è stata davvero una bellissima sensazione, mi è sembrato di tornare bambina, quando scorrazzavo nel campo dietro casa.
Molto spesso la vita di tutti i giorni si rivela come una trappola da cui ci viene voglia di evadere. Anche se facciamo cose che ci piacciono, come me, a volte le convenzioni, gli incontri e i doveri quotidiani iniziano a risultarci troppo stretti. Sono quei momenti in cui il nostro cervello ci invia un segnale, ci avverte che stiamo arrivando al limite e abbiamo bisogno di una pausa. Ci vorrebbe una vacanza o un periodo in cui stacchiamo la spina e ci ritagliamo del tempo solamente nostro.
Purtroppo il più delle volte non è possibile, per cui vi consiglio davvero di seguire il mio esempio, toglietevi le scarpe, andate in un campo di campagna, correte e magari fatevi fare qualche foto, che poi vi rimarranno e vi faranno anche ridere. Io ho approfittato di questo abito lungo Cavalli per calarmi ancora di più nella parte. Ed è stato veramente rigenerante.
Purtroppo devo annunciarvi che la mia dieta per la laurea di Save è miseramente fallita, perciò domani porterò con me tutta la mia “ciccetta”. Non ho nemmeno ancora scelto il vestito, vado a comprarlo oggi pomeriggio.
Come ridursi sempre inesorabilmente all’ultimo minuto.
ABITO LUNGO CAVALLI ROBERTO