Melissa Cabrini » Bellezza http://melissacabrini.com Tue, 03 Nov 2015 12:22:32 +0000 it-IT hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.9.1 Maschere per capelli secchi fai da te: le mie preferitehttp://melissacabrini.com/maschere-per-capelli-secchi-fai-da-te/ http://melissacabrini.com/maschere-per-capelli-secchi-fai-da-te/#comments Fri, 23 Jan 2015 05:00:45 +0000 http://melissacabrini.com/?p=8479 MASCHERE PER CAPELLI SECCHI E SFIBRATI FAI DA TE : LE MIE PREFERITE Maschere per capelli secchi fai da te. Sapete bene quanto ami...

The post Maschere per capelli secchi fai da te: le mie preferite appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
MASCHERE PER CAPELLI SECCHI FAI DA TE

MASCHERE PER CAPELLI SECCHI E SFIBRATI FAI DA TE : LE MIE PREFERITE

Maschere per capelli secchi fai da te. Sapete bene quanto ami i rimedi di bellezza naturali al cento per cento. Penso che siano i più efficaci, i meno dispendiosi e i migliori per chi sceglie di rispettare l’ambiente. Quando, in questi giorni, ho notato che i miei capelli sono particolarmente sfibrati e sofferenti (dopo un anno di acconciature, phon, e tutti gli stress possibili ed immaginabili) ho deciso di tirare fuori il mio “taccuino” speciale in cui custodisco i miei trattamenti preferiti, e condividerne alcuni con voi.

Le maschere per capelli secchi fai da te che uso più frequentemente sono queste:

-MASCHERA ALLA BANANA E LATTE: Prendete due banane, tagliatele a rondelle e schiacciatele finché otterrete una poltiglia. Separatamente scaldate un bicchiere di latte intero e unitevi due cucchiai di miele. Unite al composto le banane e lasciate raffreddare. Applicate su tutta la lunghezza dei capelli, lasciate agire e risciacquate con cura.

-MASCHERA ALLO YOGURT: Unite e mescolate quattro cucchiai di yogurt intero, due di olio extra vergine di oliva e due di miele. Applicate sui capelli e lasciate in posa per mezz’ora. Risciacquate abbondantemente con acqua calda/tiepida e lavate i capelli con shampoo e balsamo.

-MASCHERA ALL’OLIO: Unite due cucchiai di olio di oliva ad altri due di olio di mandorle. Aggiungete una mezza banana schiacciata. Applicate, lasciate agire e risciacquate.

-MASCHERA AL BURRO DI KARITé: Unite olio essenziale di lavanda al burro di karité e mescolate. Distribuite bene su tutti i capelli e risciacquate. Io amo la lavanda in quanto il suo profumo ha un ottimo effetto rilassante, ma potete scegliere anche un altro olio essenziale.

Per quanto riguarda tutte le maschere che vi ho elencato, è consigliabile aiutarsi con un pettine a denti stretti per applicarle al meglio su tutte le lunghezze. Inoltre, una volta applicata la maschera, avvolgete i capelli con carta stagnola, nella pellicola trasparente o con una cuffia da doccia, in modo da non sporcare e per creare un “effetto-sauna” che favorisce l’assorbimento degli ingredienti da parte del capello.

Un altro ingrediente molto usato per le maschere per capelli fai da te è il tuorlo d’uovo. Io lo evito perché non mi piace l’odore e lo trovo difficile da risciacquare.

Fatemi sapere se avete usato questi rimedi semplici, efficaci e veloci e che cosa ne pensate. Un bacio.

The post Maschere per capelli secchi fai da te: le mie preferite appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/maschere-per-capelli-secchi-fai-da-te/feed/ 1
Maschera viso fai da te per pelle seccahttp://melissacabrini.com/maschera-viso-fai-da-te/ http://melissacabrini.com/maschera-viso-fai-da-te/#comments Tue, 09 Dec 2014 05:00:17 +0000 http://melissacabrini.com/?p=8304 MASCHERA VISO FAI DA TE PER PELLE SECCA Maschera viso fai da te. Il freddo e il vento di questi giorni hanno un effetto...

The post Maschera viso fai da te per pelle secca appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
MASCHERA VISO FAI DA TE

MASCHERA VISO FAI DA TE PER PELLE SECCA

Maschera viso fai da te. Il freddo e il vento di questi giorni hanno un effetto devastante sulla nostra pelle, che risulta secca, tirata e con un colorito spento. Il viso è il nostro principale biglietto da visita, e non dobbiamo dimenticarci di dedicargli tutte le attenzioni che merita. Io ho una vera passione per i prodotti e i rimedi naturali, che apportano solo benefici, senza contenere sostanze che possono essere dannose per la pelle.

Particolarmente utile in questo periodo dell’anno è la maschera nutritiva alla banana. Vi basteranno pochissimi ingredienti (e alla fine potrete anche mangiarvi quello che rimane!!):

1 banana

1 vasetto di yogurt bianco

1 cucchiaio di miele (se la pelle risulta particolarmente danneggiata dagli agenti atmosferici).

Tagliate a rondelle la banana, mettetela in un contenitore. Schiacciatela con una forchetta fino a formare una “pappetta”. A questo punto unite lo yogurt (e il miele se necessario) e mescolate. Stendete la crema ottenuta sul viso e lasciate in posa per venti minuti circa. Risciacquate e sentite come la vostra pelle è soffice e rigenerata al tatto.

Mangiate pure quello che rimane!

MASCHERA VISO MASCHERA ALLA BANANAMASCHERA PER PELLE SECCAMASCHERA VISO RIMEDI NATURALI

The post Maschera viso fai da te per pelle secca appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/maschera-viso-fai-da-te/feed/ 0
Il mio scrub naturale fai da tehttp://melissacabrini.com/scrub-naturale-fai-da-te/ http://melissacabrini.com/scrub-naturale-fai-da-te/#comments Wed, 20 Aug 2014 06:30:39 +0000 http://melissacabrini.com/?p=7727 IL MIO SCRUB NATURALE FAI DA TE Scrub naturale fai da te. Voglio rivelarvi il primo dei miei innumerevoli rimedi di bellezza fai da...

The post Il mio scrub naturale fai da te appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
SCRUB NATURALE FAI DA TE

IL MIO SCRUB NATURALE FAI DA TE

Scrub naturale fai da te. Voglio rivelarvi il primo dei miei innumerevoli rimedi di bellezza fai da te. Io credo tantissimo nel potere della natura, sia per quanto riguarda rimedi per la salute sia per quanto riguarda la bellezza. Per i piccoli malanni mi rivolgo sempre ai rimedi erboristici e per la mia pelle e i miei capelli appena posso preparo degli “intrugli” come questo, facili, veloci, e veramente efficaci. Purtroppo nei prodotti in commercio troppo spesso si trovano ingredienti chimici e nocivi, che invece di aiutarci peggiorano la situazione. Per fortuna ultimamente la sensibilità verso questo argomento sta aumentando, e i prodotti naturali si stanno facendo strada. Ma farsi qualcosa in casa come questo scrub naturale fai da te è sempre una garanzia, sappiamo quello che ci stiamo mettendo sul viso e i risultati sono davvero sorprendenti.

Lo scrub è essenziale per favorire il rinnovo cellulare e la micro-circolazione. Rimuove le cellule morte e dona un colorito roseo e luminoso.

Crearlo è semplicissimo, vi servirà solo una ciotolina in cui versare zucchero di canna e miele in uguale quantità. Mescolate e il gioco è fatto. Ora inumiditevi il viso con acqua tiepida e spalmate il vostro scrub naturale fai da te con movimenti circolari. Lasciate agire un minuto, in modo che il miele svolga la sua proprietà idratante, e risciacquate. Rimarrete stupite da quanto la vostra pelle risulterà morbida e levigata.

Al posto dello zucchero potete utilizzare anche il sale (leggermente più aggressivo) o il bicarbonato (se avete la pelle sensibile). Io utilizzo questo scrub una volta ogni due settimane e trovo la mia pelle sensibilmente migliorata. Questa è solamente una delle innumerevoli combinazioni per creare uno scrub naturale. L’importante è unire sempre un ingrediente idratante e oleoso, come miele, yogurt, olio di oliva, ad un altro esfoliante, come lo zucchero, il sale, il caffè (da provare per la cellulite) e alcune farine.

In ogni caso condividerò con voi i miei vari esperimenti e vi consiglierò le alternative migliori. Questa è assolutamente da provare. Io la uso anche per le mani, ed è utilissimo per le zone ruvide e per rimuovere le pellicine attorno alle unghie.

SCRUB NATURALE SCRUB VISO

 

 

The post Il mio scrub naturale fai da te appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/scrub-naturale-fai-da-te/feed/ 0
Velvet manicure, voglio le unghie di vellutohttp://melissacabrini.com/velvet-manicure/ http://melissacabrini.com/velvet-manicure/#comments Thu, 07 Aug 2014 06:30:17 +0000 http://melissacabrini.com/?p=7637 VELVET MANICURE, COME AVERE UNGHIE DI VELLUTO Velvet manicure, ovvero le unghie di velluto. Qualche giorno fa ho comprato un kit per realizzare la...

The post Velvet manicure, voglio le unghie di velluto appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
UNGHIE DI VELLUTO

VELVET MANICURE, COME AVERE UNGHIE DI VELLUTO

Velvet manicure, ovvero le unghie di velluto. Qualche giorno fa ho comprato un kit per realizzare la famosa velvet manicure, ovvero quella con cui si ottiene l’effetto unghie di velluto. Mi avevano detto che realizzarla era molto semplice, ho voluto provare e devo dire che è stato proprio così, facile e divertente. Consiglio a tutte voi di realizzarla, perché si ottiene un risultato davvero particolare e ci si diverte tanto.

Ma vediamo passo per passo come procedere:

-       Procuratevi uno smalto qualsiasi, del colore più somigliante possibile a quello dei vostri ‘fiocchi di velluto’, la polvere effetto velluto e un pennello da trucco. Coprite il piano dove vi appoggerete con carta da forno, in modo da poter poi raccogliere la polvere in eccesso e rimetterla nel barattolo.

-       Stendete una passata di smalto su tutte le unghie e lasciate asciugare.

-       Passate un’abbondante secondo strato di smalto e spolverate i vostri fiocchi di velluto sull’unghia prima che lo smalto si asciughi. Non vi preoccupate per la polvere in eccesso, la toglieremo in seguito.

-       Ripetete il procedimento su tutte le unghie e lasciate asciugare.

-       Infine, passate il pennello da trucco sulle dita e sulle unghie, in modo da rimuovere la polvere di velluto in eccesso.

-       Con un cotton fioc e acetone rimuovere le eventuali sbavature di smalto.

Ed ecco realizzata la nostra velvet manicure, facile, veloce e perfetta per le serate estive. Non vedo l’ora di sfoggiarla!

TREND MANICURE 2014 SMALTO VIOLATUTORIAL UNGHIE 2014 FIOCCHI DI VELLUTO UNGHIECOLORI SMALTI 2014  VELVET MANICURE VELVET MANICURE

The post Velvet manicure, voglio le unghie di velluto appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/velvet-manicure/feed/ 0
Come realizzare una reverse french manicurehttp://melissacabrini.com/reverse-french-manicure/ http://melissacabrini.com/reverse-french-manicure/#comments Thu, 03 Jul 2014 06:30:36 +0000 http://melissacabrini.com/?p=7380 COME REALIZZARE UNA REVERSE FRENCH MANICURE CHANEL Come realizzare una reverse french manicure Chanel. Da un po’ di tempo mi ossessionava l’idea di realizzare...

The post Come realizzare una reverse french manicure appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
REVERSE FRENCH MANICURE

COME REALIZZARE UNA REVERSE FRENCH MANICURE CHANEL

Come realizzare una reverse french manicure Chanel. Da un po’ di tempo mi ossessionava l’idea di realizzare una reverse french manicure come quella lanciata da Chanel per pubblicizzare i nuovissimi Reflets d’étè – Summer 2014.

Purtroppo sono da sempre una pasticciona per quanto riguarda queste cose. In particolare non sono assolutamente capace di realizzare nessun tipo di nail art. Ogni volta che ci provo succede sempre un disastro irrimediabile. Già stendere lo smalto normalmente è per me un impresa, figuriamoci spingersi in cose complicate. Quindi avevo deciso di rinunciare alla reverse french manicure per sempre.

COME REALIZZARE UNA REVERSE FRENCH MANICURE CHANEL NEL MODO PIU’ SEMPLICE POSSIBILE.

Mi sono interrogata riguardo a cosa dovessi procurarmi (se dei salvabuchi o tutti quelle strane mezzelune che si usano per colorare le lunette), o se ci volesse uno smalto con un pennellino particolarmente sottile o cos’altro.

Improvvisamente mi è venuto un lampo di genio e sono finalmente riemersa da quel bicchier d’acqua in cui mi ero persa. Per realizzare una perfetta reverse french manicure stile Chanel bastavano alcune semplici mosse.

Prima di tutto ho spinto indietro le cuticole e ho limato le unghie. In seguito ho steso uno strato di smalto bianco su tutta l’unghia (quello per la french manicure classica) e ho lasciato asciugare.

Una volta asciutto ho steso una passata di smalto colorato sulla parte centrale dell’unghia (io ho scelto Tentation di Chanel) facendo attenzione a non coprire il bianco alla base e sui lati.

Infine una passata di top coat per fissare e rendere il tutto più brillante, et voilà, la reverse french manicure era fatta.

Non potete capire quanto fossi contenta di aver realizzato per la prima volta una sorta di nail art. Ho esibito le mie unghie per tutta la giornata. Questa è la dimostrazione che chiunque si può cimentare nella realizzazione di una reverse french manicure, e uscirne a testa alta.

COME REALIZZARE UNA MANICURETUTORIAL UNGHIECHANEL REFLETS D'ETE TRENDS UNGHIE 2014 MODA UNGHIE 2014 SMALTI ESTATE 2014

 

The post Come realizzare una reverse french manicure appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/reverse-french-manicure/feed/ 1
TWIN-SET Simona Barbieri e Melissa Cabrinihttp://melissacabrini.com/twin-set-simona-barbieri/ http://melissacabrini.com/twin-set-simona-barbieri/#comments Tue, 15 Apr 2014 06:30:17 +0000 http://melissacabrini.com/?p=6787 TWIN-SET SIMONA BARBIERI E MELISSA CABRINI Chi mi segue sa bene che TWIN-SET Simona Barbieri è uno dei miei brand italiani preferiti. Mi piace...

The post TWIN-SET Simona Barbieri e Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
TWIN-SET Simona Barbieri

TWIN-SET SIMONA BARBIERI E MELISSA CABRINI

Chi mi segue sa bene che TWIN-SET Simona Barbieri è uno dei miei brand italiani preferiti. Mi piace moltissimo perché riesce a interpretare al meglio i desideri e le necessità di noi donne. Dagli abiti romantici ai pezzi rock, dalle gonne da sogno ai jeans metropolitani, riesce a venire incontro allo stile e al mood di ognuna di noi. Stavolta quindi non ho voluto semplicemente indossare un pezzo del brand ma ho voluto creare un vero e proprio outfit TWIN-SET che interpretasse il mio stile e le tendenze del momento. Qualcosa che fosse allo stesso tempo super fashion e pratico, per accompagnarmi in una delle mie frenetiche giornate milanesi. E devo dire che non si poteva trovare un look migliore per sentirmi a mio agio e glam al punto giusto. In questo periodo ho sviluppato una vera e propria ossessione per maglie e felpe con Topolino o i vari personaggi Disney, e stavolta ho optato per una maxi canotta, a cui ho aggiunto un sotto gonna di pizzo, per poterla indossare come abito. Il tutto abbinato al classico chiodo e a un paio di zeppe super cool e davvero comodissime. Amo profondamente questo look. La giornata è stata molto impegnativa ma ricca di sorprese. Ho avviato alcune collaborazioni di cui vi parlerò più avanti e ho avuto riconferme e soddisfazioni da rapporti lavorativi che intrattengo da qualche tempo. Alla sera ero letteralmente a pezzi ma soddisfatta in tutto e per tutto di come era andata la giornata. Le giornate così spesso sono le migliori, quelle in cui si è talmente impegnati che non si ha nemmeno un minuto a disposizione per pensare, in cui magari ci si lamenta per il troppo lavoro e poi la sera si va a letto sfiniti ma felici e fieri di sé stessi. E scegliere il look migliore per giorni così è essenziale, perché si sa, se ci sentiamo bene con noi stessi siamo più ben disposti verso il mondo che ci circonda.

BORSA ESTATE MELISSA CABRINI PER TWIN-SET MELISSA CABRINI MAXI CANOTTA TOPOLINO ZEPPE 2014 TREND SCARPE 2014 TREND ACCONCIATURE 2014 TWIN-SET Simona Barbieri MAGLIA TOPOLINO

OUTFIT COMPLETO TWIN-SET Simona Barbieri

The post TWIN-SET Simona Barbieri e Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/twin-set-simona-barbieri/feed/ 1
Benesserecapelli e Cut Milano per Melissa Cabrinihttp://melissacabrini.com/benesserecapelli/ http://melissacabrini.com/benesserecapelli/#comments Thu, 03 Apr 2014 06:30:51 +0000 http://melissacabrini.com/?p=6693 benesserecapelli e Cut Milano per Melissa Cabrini Devo dire un grandissimo grazie ai ragazzi di benesserecapelli e di Cut Milano. Ormai con Cut e...

The post Benesserecapelli e Cut Milano per Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
BENESSERECAPELLI

benesserecapelli e Cut Milano per Melissa Cabrini

Devo dire un grandissimo grazie ai ragazzi di benesserecapelli e di Cut Milano. Ormai con Cut e con Francesco collaboro da qualche tempo, invece con benesserecapelli e con Fabrizio ho avuto il piacere di incontrarmi per la prima volta. Chi mi segue sa benissimo da quanto tempo rimpiango amaramente il giorno in cui presi la decisione di tagliarmi i capelli corti. Era estate, avevo voglia di cambiare look e di dare un taglio ai capelli che, dopo le vacanze, vedevo sempre più sofferenti. Ma qualche giorno dopo, passata l’euforia del nuovo taglio, mi sono subito pentita di quello che avevo fatto. Non riuscivo più a farmi nessuna acconciatura e non mi vedevo proprio coi capelli così corti. Non ho mai preso in considerazione l’idea delle extension perché le avevo già provate qualche anno fa e si erano rivelate un vero e proprio incubo. Mi tiravano i capelli, si formavano nodi e veri e propri rasta al livello dell’attaccatura e quando le ho tolte ho scoperto che mi avevano rovinato tutti i capelli. Quindi quando Francesco mi ha chiamato una mattina proponendomi di mettere le extension, in modo che avrebbe potuto lavorare meglio sui miei capelli per gli shooting che abbiamo in programma, potete immaginarvi la mia incertezza. Francesco mi ha assicurato che queste erano diverse, venivano montate con una tecnica innovativa in modo che non rovinassero minimamente i capelli e che erano veramente bellissime. Visto che mi fido ciecamente di lui, a quel punto ho detto che andava bene e che le avrei provate. La mattina dell’appuntamento mi sono presentata in salone e i ragazzi hanno proceduto a montarmi le ciocche. Mi hanno parlato nel dettaglio di questo nuovo prodotto che si chiama estensioneperallungamento di benesserecapelli. Le ciocche vengono fornite come pacchetto che diviene di proprietà di chi le acquista. Infatti queste extension, a differenza delle altre, possono essere smontate e riapplicate quando si desidera. Quindi se ci stufiamo e vogliamo toglierle dopo poco tempo non è un problema, perché rimangono a noi, che possiamo decidere se e quando riapplicarle. Veramente comodissimo. L’applicazione è stato un lavoro veramente rapido, in pochi minuti sono passata dal mio triste caschetto a una chioma fluente. Infatti estensioneperallungamento non funge solamente da allungamento ma anche da infoltimento, aumentando il volume dei capelli dalla cute alle punte. In una ventina di minuti mi sono specchiata e sono rimasta sbalordita. Mi sono trovata con dei capelli lunghissimi e stupendi, totalmente diversa. A questo punto Francesco ha continuato il lavoro lavorando le estensioni di modo che si confondessero coi miei capelli, di modo che il risultato fosse totalmente naturale. Inutile dire che ha fatto un lavoro straordinario e anche io stessa avrei giurato che erano tutti capelli miei. Incredibile. Non riuscivo a smettere di sorridere. Ero al settimo cielo. Vedermi con capelli così belli è stato un sogno. Anche ora, dopo qualche giorno dall’applicazione, sono ancora totalmente soddisfatta. Li ho già lavati e pettinati da sola e mi sono trovata benissimo. Non mi sembra nemmeno di avere le extension. Il prossimo mese mi verranno staccate e poi riapplicate, in modo da poter fare un lavaggio accurato della cute, e così ogni mese. Sono felice anche di questo, visto che l’applicazione è una vera e propria coccola. Le attaccature sono fascette morbide con un particolare collante, e l’applicazione è assolutamente indolore, anzi, tutto il contrario. Il prodotto sarà disponibile dal prossimo Ottobre e Francesco e i ragazzi di Cut Milano avranno l’esclusiva su Milano. Le potrete trovare solo da loro. Trovate altri centri per l’applicazione di estensioneperallungamento a Lodi, Desenzano del Garda, Verona e Costabissara.

BENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLIBENESSERECAPELLI

The post Benesserecapelli e Cut Milano per Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/benesserecapelli/feed/ 2
Make Up e acconciatura stile mangahttp://melissacabrini.com/make-up-e-acconciatura/ http://melissacabrini.com/make-up-e-acconciatura/#comments Thu, 27 Mar 2014 06:30:02 +0000 http://melissacabrini.com/?p=6637 MAKE UP E ACCONCIATURA STILE MANGA Come la maggior parte delle donne amo follemente che mi creino un make up e acconciatura che mi...

The post Make Up e acconciatura stile manga appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
MAKE UP E ACCONCIATURA

MAKE UP E ACCONCIATURA STILE MANGA

Come la maggior parte delle donne amo follemente che mi creino un make up e acconciatura che mi stiano bene e mi valorizzino. Oltre al risultato finale, che naturalmente deve piacermi totalmente, amo farmi coccolare. Cosa c’è di più bello che rilassarsi e affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere e un make-up artist di cui ci si possa fidare in tutto e per tutto? Per me è stato così quando mi sono affidata a Francesco Buscicchio di Cut Milano e ad Antonio Lagani che hanno creato per me questo look orientale, seguendo il trend attuale che ha contagiato varie star e che abbiamo visto su numerose passerelle durante la recente Fashion Week di Milano. Hanno fatto veramente un lavoro incredibile, e mi hanno veramente fatta sentire come una principessa. Chi mi segue conosce bene la bravura e i risultati straordinari che riesce a ottenere Francesco di Cut Milano, ho già collaborato con lui in varie occasioni. Alcuni esempi sono la realizzazione di acconciature per le feste natalizie o il mio primo editoriale moda. Con Francesco ogni lavoro diventa un piacere, la sua simpatia ed energia sono semplicemente travolgenti.  Invece questa è la prima volta che lavoro con Antonio, e mi sono trovata veramente benissimo. Oltre ad essere un grandissimo professionista, come potete vedere voi stessi dal make up che ha realizzato su di me, è anche una persona veramente disponibile e appassionata al suo lavoro. Anche la realizzazione di questo progetto è stata più un divertimento che un lavoro, e non vedo l’ora di collaborare ancora con questi due professionisti. Questi giorni sono veramente pieni di progetti interessanti e molto coinvolgenti. Venerdì sarò ancora a Milano per un appuntamento molto importante e anche la prossima settimana ho vari progetti da avviare. Non vedo l’ora a Ottobre di trasferirmi, in modo che sia più facile poter lavorare al massimo.

TREND MAKE UP 2014 MANGA MANIA MAKE UP MANGA MELISSA CABRINI ACCONCIATURA GIAPPONESE

ACCONCIATURA CUT MILANO

MAKE UP ANTONIO LAGANI

@twitter LaganiMakeUp

@instagram LaganiMakeUp

@facebook AntonioLagani

The post Make Up e acconciatura stile manga appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/make-up-e-acconciatura/feed/ 0
Mascara Miss Manga mega volumehttp://melissacabrini.com/mascara-miss-manga/ http://melissacabrini.com/mascara-miss-manga/#comments Fri, 14 Mar 2014 06:30:46 +0000 http://melissacabrini.com/?p=6548 MASCARA MISS MANGA MEGA VOLUME Cosa vi viene in mente quando pensate ai personaggi dei manga? Sicuramente quei meravigliosi mega occhioni brillanti con ciglia...

The post Mascara Miss Manga mega volume appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
MASCARA MISS MANGA

MASCARA MISS MANGA MEGA VOLUME

Cosa vi viene in mente quando pensate ai personaggi dei manga? Sicuramente quei meravigliosi mega occhioni brillanti con ciglia fittissime e nerissime che li incorniciano. Non è un caso se Osamu Tezuka, detto anche il dio dei manga, ammise di essersi ispirato allo stile del Bambi della Disney per il suo primo fumetto del 1946. Fin da bambina, guardando i cartoni giapponesi, ho sempre voluto quegli occhi da cerbiatta. Ebbene oggi, grazie al nuovo Mascara Mega volume Miss Manga di L’Oréal Paris è possibile. Grazie all’innovativo scovolino possiamo ottenere uno sguardo ultra-voluminoso sopra e sotto e due volte più aperto. Il risultato sono ciglia super amplificate e intensificate. Open your manga eyes!

Utilizzare il mascara per creare il look Manga è facilissimo. Posizioniamo lo scovolino extra-large alla base delle ciglia superiori, facciamo zig-zagagare l’applicatore flessibile a 360° per catturare tutte le ciglia, infine extra-volumizziamo anche le ciglia inferiori grazie alla punta conica dello scovolino. Et voilà, specchiatevi e meravigliatevi dello sguardo che avete ottenuto, sembrerete delle vere bamboline kawaii. Io da quando l’ho provato non ho più potuto farne a meno. Non ho mai visto il mio sguardo così aperto e gli occhi così grandi. Inoltre lo stile kawaii è l’ultima tendenza in fatto di make-up, ce lo hanno già dimostrato tantissime star.

Lo stile Manga è sulla bocca di tutti e io non voglio farmi cogliere impreparata. Grazie al Mascara Mega volume Miss Manga possiamo ottenere quello sguardo innocente e al tempo stesso seducente, ammaliante ed amplificato che tutte vogliono. E possiamo definitivamente sbarazzarci delle fastidiose ciglia finte. Cosa c’è di meglio di uno sguardo naturalmente amplificato, sexy ed elegante? Facciamo uscire la kawaii doll che c’è in noi. Sayounara ningyou.

Seguite L’Oréal Paris su Facebook per scoprire tutte le novità.

MASCARA MISS MANGA MASCARA MISS MANGA MASCARA MISS MANGA MASCARA MISS MANGA

The post Mascara Miss Manga mega volume appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/mascara-miss-manga/feed/ 0
Outfit per le feste natalizie e Cut Milanohttp://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste-natalizie/ http://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste-natalizie/#comments Tue, 24 Dec 2013 06:30:51 +0000 http://melissacabrini.com/?p=5700 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE E CUT MILANO Ed ecco il secondo outfit per le feste natalizie che vi voglio proporre. Come quello di...

The post Outfit per le feste natalizie e Cut Milano appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE

OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE E CUT MILANO

Ed ecco il secondo outfit per le feste natalizie che vi voglio proporre. Come quello di ieri, che trovate qui, anche questo è realizzato in collaborazione con Cut Milano, che ha realizzato per me questa seconda meravigliosa acconciatura. Mentre ieri ho optato per un outfit più semplice con un elegante raccolto, adatto alla sera della Vigilia o al giorno di Natale, questo è un po’ più impegnativo, e si potrebbe utilizzare anche per l’ultimo dell’anno. Francesco di Cut Milano ha ideato per me questa semplice ed elegante acconciatura, perfetta cornice di questo secondo outfit per le feste natalizie. Il semplice abito lungo fino ai piedi è di Alberta Ferretti, abbinato alla eco-pelliccia di Blumarine e ai boots di Zara, che sdrammatizzano il look, rendendolo adatto anche per il giorno. Se dovessi utilizzarlo per l’ultimo dell’anno basterebbe abbinarci un paio di décolleté e qualche gioiello. Oggi finalmente è la Vigilia, primo di quei bellissimi tre giorni di festa che includono buonissimo cibo, tempo passato coi propri cari e tanti regali. A proposito di regali ieri e domenica abbiamo girato in lungo e in largo per acquistare gli ultimi, che non riuscivamo a trovare. Per fortuna siamo arrivati a stamattina con tutto il necessario, ora devo solamente impacchettarli (sono negata). Come tutti gli anni sembrerà che ci sia passato sopra un tir. Ma l’importante è quello che c’è dentro giusto? La sera della Vigilia la passeremo con la famiglia di Save, mentre domani saremo a casa di mia mamma. In ogni caso ci sarà molto da mangiare e voglio solo rilassarmi e passare del tempo di qualità con le persone che amo e che riesco a vedere pochissimo durante l’anno. Se vi va di seguirmi tenete d’occhio il mio profilo INSTAGRAM dove pubblicherò le foto dei regali e dei migliori momenti di questi due giorni. Spero che le mie due proposte di outfit per le feste natalizie vi siano piaciute, ringrazio Francesco e Cut Milano per le bellissime acconciature che hanno pensato per me e vi auguro buon appetito e una felice Vigilia.

OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 1 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 2 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 3 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 4 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 5 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 6 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 7 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 8

Ed ecco le fasi di preparazione dell’acconciatura:

OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 9 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 10 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 11 OUTFIT PER LE FESTE NATALIZIE 12

ACCONCIATURA GRAZIE A CUT MILANO

ABITO LUNGO ALBERTA FERRETTI

ECO PELLICCIA BLUMARINE

BORSA MISS DIOR

STIVALI ZARA

The post Outfit per le feste natalizie e Cut Milano appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste-natalizie/feed/ 1
Outfit per le feste e Cut Milanohttp://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste/ http://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste/#comments Mon, 23 Dec 2013 06:30:59 +0000 http://melissacabrini.com/?p=5698 OUTFIT PER LE FESTE E CUT MILANO Ecco la mia prima proposta di outfit per le feste, realizzata in collaborazione con Cut Hair, salone...

The post Outfit per le feste e Cut Milano appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
OUTFIT PER LE FESTE

OUTFIT PER LE FESTE E CUT MILANO

Ecco la mia prima proposta di outfit per le feste, realizzata in collaborazione con Cut Hair, salone di Hair Stylist in Corso Garibaldi, a Milano. Qual’è il perfetto outfit per le feste? Io penso che debba essere prima di tutto elegante. Il Natale o l’ultimo dell’anno sono giorni in cui bisogna sì scintillare, ma sempre con la giusta dose di glamour e senza scadere nell’esagerazione. Infatti i capi con paillettes, argentati e dorati sono un vero must, ma cerchiamo di bilanciarli sempre con qualcosa di più sobrio, che ci farà apparire come le più eleganti della festa. Il primo outfit per le feste che vi propongo è composto da un completo di Zara bianco, che ho amato subito per la sua raffinata sobrietà. Per accendere il tutto e brillare ho aggiunto scarpe con fibbia dorata (che riprendono la collana) e giacca argentata Isabel Marant pour H&M. Ricordatevi di non compiere l’errore di indossare tubini e jeans molto stretti per il giorno di Natale (già fatto) o rischierete di rimanerci intrappolate dentro (non so voi ma per me Natale è una maratona di cibo). Via libera a capi morbidi, che non sottolineano troppo le forme. Cornice essenziale per il perfetto outfit per le feste è senza dubbio l’acconciatura. Io in questo caso mi sono affidata e mi affiderò alle mani esperte di Francesco, che ha realizzato per me questo splendido raccolto, elegante ma allo stesso tempo frizzante ed innovativo. Lo ringrazio di cuore, perché senza di lui il mio outfit per le feste non sarebbe stato lo stesso. Non vedo l’ora di mostrarvi anche il look e l’acconciatura di domani, totalmente differenti. Ricordatevi che se avete bisogno anche di qualche trattamento beauty prima delle feste potete rivolgervi anche al salone Cut Hair and Beauty di via Bigli, sempre a Milano. Questo è un periodo in cui vogliamo essere perfette, ed è essenziale mettersi nelle mani esperte dei professionisti. In questi giorni sto correndo da una parte all’altra per acquistare gli ultimi regali di Natale (mi riduco sempre all’ultimo momento). Spero di riuscire a finire entro domani, se no son guai. Amo fare i regali, quasi più che riceverli, ma allo stesso tempo è difficile trovare il regalo perfetto per ogni singola persona. In giro ci sono tante cose, ma si cerca sempre di soddisfare chi dovrà ricevere il nostro pensiero. Speriamo di farcela anche quest’anno.

OUTFIT PER LE FESTE 1 OUTFIT PER LE FESTE 2 OUTFIT PER LE FESTE 3 OUTFIT PER LE FESTE 4 OUTFIT PER LE FESTE 5 OUTFIT PER LE FESTE 6 OUTFIT PER LE FESTE 7 OUTFIT PER LE FESTE 8

Ed ecco le foto di Francesco che realizza l’acconciatura:

OUTFIT PER LE FESTE 9OUTFIT PER LE FESTE 10OUTFIT PER LE FESTE 11OUTFIT PER LE FESTE 12

ACCONCIATURA GRAZIE A CUT MILANO

COMPLETO ZARA

GIACCA ARGENTATA ISABEL MARANT POUR H&M

SCARPE CON FIBBIA DORATA ZARA

BORSA DOLCE E GABBANA

The post Outfit per le feste e Cut Milano appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste/feed/ 1
Outfit per le feste con Cut Milanohttp://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste-2/ http://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste-2/#comments Mon, 23 Dec 2013 06:30:36 +0000 http://melissacabrini.com/?p=5663 OUTFIT PER LE FESTE Ecco la mia prima proposta di outfit per le feste, realizzata in collaborazione con Cut Milano, salone di Hair Stylist...

The post Outfit per le feste con Cut Milano appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
OUTFIT PER LE FESTE

OUTFIT PER LE FESTE

Ecco la mia prima proposta di outfit per le feste, realizzata in collaborazione con Cut Milano, salone di Hair Stylist in Corso Garibaldi, a Milano. Qual’è il perfetto outfit per le feste? Io penso che debba essere prima di tutto elegante. Il Natale o l’ultimo dell’anno sono giorni in cui bisogna sì scintillare, ma sempre con la giusta dose di glamour e senza scadere nell’esagerazione. Infatti i capi con paillettes, argentati e dorati sono un vero must, ma cerchiamo di bilanciarli sempre con qualcosa di più sobrio, che ci farà apparire come le più eleganti della festa. Il primo outfit per le feste che vi propongo è composto da un completo di Zara bianco, che ho amato subito per la sua raffinata sobrietà. Per accendere il tutto e brillare ho aggiunto scarpe con fibbia dorata (che riprendono la collana) e giacca argentata Isabel Marant pour H&M. Ricordatevi di non compiere l’errore di indossare tubini e jeans molto stretti per il giorno di Natale (già fatto) o rischierete di rimanerci intrappolate dentro (non so voi ma per me Natale è una maratona di cibo). Via libera a capi morbidi, che non sottolineano troppo le forme. Cornice essenziale per il perfetto outfit per le feste è senza dubbio l’acconciatura. Io in questo caso mi sono affidata e mi affiderò alle mani esperte di Francesco, che ha realizzato per me questo splendido raccolto, elegante ma allo stesso tempo frizzante ed innovativo. Lo ringrazio di cuore, perché senza di lui il mio outfit per le feste non sarebbe stato lo stesso. Non vedo l’ora di mostrarvi anche il look e l’acconciatura di domani, totalmente differenti. Ricordatevi che se avete bisogno anche di qualche trattamento beauty prima delle feste potete rivolgervi anche al salone Cut Hair and Beauty di via Bigli, sempre a Milano. Questo è un periodo in cui vogliamo essere perfette, ed è essenziale mettersi nelle mani esperte dei professionisti. In questi giorni sto correndo da una parte all’altra per acquistare gli ultimi regali di Natale (mi riduco sempre all’ultimo momento). Spero di riuscire a finire entro domani, se no son guai. Amo fare i regali, quasi più che riceverli, ma allo stesso tempo è difficile trovare il regalo perfetto per ogni singola persona. In giro ci sono tante cose, ma si cerca sempre di soddisfare chi dovrà ricevere il nostro pensiero. Speriamo di farcela anche quest’anno.

OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE OUTFIT PER LE FESTE

Ed ecco alcune foto del “backstage” con Francesco che realizza l’acconciatura passo per passo:

ACCONCIATURA NATALECOME FARE I RICCI CON LA PIASTRACUT MILANO ACCONCIATURA PER NATALE

ACCONCIATURA GRAZIE A CUT MILANO

COMPLETO ZARA

SCARPE COL TACCO E FIBBIA DORATA ZARA

MICRO BORSA DOLCE E GABBANA

GIACCA ISABEL MARANT POUR H&M

The post Outfit per le feste con Cut Milano appeared first on Melissa Cabrini.

]]>
http://melissacabrini.com/outfit-per-le-feste-2/feed/ 2