Body anni ’80 per un look sexy chic

MELISSA CABRINI

BODY ANNI ’80 PER UN LOOK SEXY CHIC

Body anni ’80. Ormai non nascondo più la mia passione per lo stile anni ’80 e ’90 (anche se in verità non l’ho mai nascosta!). Perché mi piace tanto? Prima di tutto è iper-femminile, mette in risalto la vita, il decolleté e le gambe. Secondo è allegra, fantasiosa e particolare. Nel look di oggi indosso un vero pezzo anni ’80 direttamente dall’armadio di mia mamma, abbinato a una gonnellina bon-ton, direttamente dal mio armadio. Infatti è sempre buona regola quando si indossa un capo molto sexy (mi sono resa conto dalle foto che è più trasparente di quello che pensavo!) abbinarlo a un altro molto delicato e bon ton. Per inteso abbinarlo a una mini gonna o pantaloncini sarebbe risultato eccessivo/volgare.

In generale io amo mixare capi molto diversi tra loro, perché trovo che i contrasti regalino sempre i risultati migliori in fatto di look.

GONNA BON TON COLLANA DORATA BODY ANNI '80 LADY DIOR ROSA SNEAKERS NIKE BODY ANNI '80 FASHION BLOGGER ITALIANE IDEE OUTFIT

GONNA PATRIZIA PEPE

SCARPE NIKE

GIACCA BERSHKA

BORSA DIOR

1 Comment

  • Rispondi ottobre 17, 2014

    Tatiana

    Sempre stupendi tu e i tuoi outfit,ti volevo chiedere con quale reggiseno indossare il body.. Ne ho uno così, ma non l’ho mai indossato perché non sapevo con cosa sotto affinchè non si vedesse il reggiseno! Ho bisogno di una risposta, così lo indosseró al più presto!

Leave a Reply