Borsa Celine e stringate Dolce&Gabbana

BORSA CELINE

BORSA CELINE E STRINGATE DOLCE&GABBANA

La borsa Celine è sicuramente uno dei miei migliori acquisti di sempre. Se dovessi ideare una pubblicità per questa borsa direi che ci sta dentro tutto il mio mondo. In effetti non ho mai visto nella mia vita borsa più capiente. Persino la mia fedele Neverfull deve cedere il passo. L’unico inconveniente è che è già veramente pesantissima anche da vuota, immaginatevi quando la si riempie. Avevo già sentito parlare del fatto che fosse estremamente pesante, ma non ci avevo voluto credere. Ma in effetti è proprio così. Infatti, nonostante sarebbe molto comoda, evito di portarla con me quando devo stare in giro per tutto il giorno.

Ho deciso di indossare la borsa Celine con un look che mi piace molto. In particolare adoro la camicia Pinko e le stringate Dolce&Gabbana. Quando le ho viste mi sono piaciute subito moltissimo, ma temevo che non le avrei indossate. Poi le ho provate e non ho avuto più dubbi, dovevano essere mie. Amo indossarle soprattutto con le gonne e con look molto particolari, in cui i tacchi risulterebbero eccessivi e le ballerine troppo monotone. Le ho indossate in questo outfit già molto vivace, in cui loro e la camicia Pinko erano i pezzi principali. La gonna nera e la borsa Celine grigia chiudono il quadro con il loro carattere neutro.

Ho utilizzato questo look per uscire con Save ed alcuni amici. Come potete vedere abbiamo iniziato a divertirci già scattando le foto. Ed è andata sempre peggio. Ho trascorso una di quelle giornate meravigliose in cui ti rendi conto di quanto è bello trascorrere del tempo con le persone che ti sono affini e che ti fanno ridere.

E di quanto è importante trascorrere anche giornate del genere, lontane da ogni pensiero e da ogni negatività.

CAMICIA PINKO MINI GONNA NERA OUTFIT PRIMAVERILI CONSIGLI DI STILE BORSA CELINE LOOK ESTATE CAMICIA DI VELO STRINGATE DOLCE&GABBANA MELISSA CABRINI

CAMICIA PINKO

MINIGONNA SILVIAN HEACH

STRINGATE DOLCE&GABBANA

OCCHIALI DA SOLE DOLCE&GABBANA

BORSA CELINE

3 Comments

Leave a Reply