MAGLIA APERTA SULLA SCHIENA E MOSCHINO BY JEREMY SCOTT
Questa maglia aperta sulla schiena mi è piaciuta moltissimo dal primo momento in cui l’ho vista. Amo profondamente le scollature sulla schiena perché le trovo molto sexy senza essere assolutamente volgari. In questo caso si tratta di una scollatura al contrario, perché si chiude sul collo e rimane aperta sulla parte basse della schiena. Ma non è la sola cosa che voglio mostrarvi oggi.
Vi avevo anticipato qualcosa nel post Outfit pop e ora ve la mostro in tutta la sua bellezza: la meravigliosa borsa Moschino by Jeremy Scott. La trovo semplicemente stupenda e molto ironica. Mi piace da quando l’ho vista alla sfilata, ma sono riuscita a trovarla solo ora. L’ho indossata per la prima volta in questo look estremamente colorato, che esprime esattamente il mio buonumore ora che finalmente è tornato a splendere il sole. Oggi comincia una nuova settimana e non vedo l’ora di riprendermi totalmente. Come sapete ultimamente ho passato una brutta influenza e, sebbene non stia ancora così male, non sono ancora totalmente in forma. Spero che questa sia la settimana buona.
Tornando al look di oggi ho abbinato alla maglia aperta sulla schiena una gonna lunga sino ai piedi, scarpe basse e comode e la mia nuova borsa. Mi è piaciuto molto il risultato, e mi sono anche divertita tantissimo mentre scattavamo le foto. Abbiamo trovato un boschetto che sembrava davvero magico nella sua semplicità. Si è trasformato subito in una location ideale. Stamattina mi sono svegliata prestissimo perché oggi sarà una giornata veramente frenetica e piena di impegni. Non so nemmeno se riuscirò a fare tutto. Spero verso la fine della settimana di riuscire ad andare a Milano, perché mi aspettano vari appuntamenti anche là. Non vedo l’ora.
MAGLIA APERTA SULLA SCHIENA ZARA
GONNA ZARA
BORSA MOSCHINO BY JEREMY SCOTT
SCARPE ISABEL MARANT POUR H&M
ANELLO ALEXANDER MCQUEEN
Tatiana
Fantastica ! ✌️
Denim Jeans Manufacturer
Unique and different is the next generation of beautiful Melissa