MAGLIA CAMOUFLAGE IN NEOPRENE E GONNA
Non posso esprimere quello che penso su questa maglia camouflage se non dicendo che la amo. Mi piace da matti e non potevo fare altro che abbinarla a una gonna romantica stile lingerie di modo che si creasse un look di forti contrasti. Una coda che mi ha aiutato a sopportare il caldo afoso di Milano mentre correvo da un appuntamento all’altro e via. Come saprete il camouflage quest’anno va tantissimo e, nella giusta dose, lo adoro. Penso che vada sempre abbinato a capi super femminile, per evitare l’effetto “soldato in licenza”. I capi ispirati al vestiario maschile vanno sempre “femminizzati” (ho coniato un nuovo termine) e si otterranno sempre risultati super sexy.
Un’altra cosa di cui non posso fare a meno è il neoprene. Da quando è uscito mi ha letteralmente rubato il cuore. Non so spiegare perché mi piaccia così tanto, ma lo trovo un materiale davvero innovativo e capace di rendere originali anche i capi più scontati.
La giornata è andata nel migliore dei modi, ho svolto alcuni appuntamenti che rimandavo da tanto e alla fine io e Save ci siamo concessi una cenetta solo per noi due, lontani da tutto e da tutti, in cui parlare di lavoro era severamente vietato. Ieri ero di nuovo a Milano per altri due impegni importantissimi. La sera ho partecipato all’esclusiva sfilata Abstract Feelings organizzata dall’Accademia del Lusso nella splendida location della Pelota. Chi mi segue su Instagram è stato reso partecipe di tutto quello che è successo.
Oggi mi aspetta un’altra lunga giornata in cui si decideranno tante cose importanti che riguardano il futuro del blog, sono veramente emozionata.
MAGLIA CAMOUFLAGE VALENTINO
GONNA PATRIZIA PEPE
TACCHI PRADA
OCCHIALI MIUMIU
BORSA GUCCI