Pantaloni bianchi e top per l’estate

PANTALONI BIANCHI

PANTALONI BIANCHI E TOP PER L’ESTATE

Pantaloni bianchi e top per l’estate. I pantaloni bianchi sono da sempre croce e delizia per qualsiasi donna. Sono estivi, luminosi, stupendi ma allo stesso tempo ingrassano all’ennesima potenza. Ed è inutile che ce lo neghiamo, ingrassano e basta. Quante volte ci siamo imbattute in un bellissimo paio di jeans skinny bianchi e ci siamo immaginate Alessandra Ambrosio a Coachella, per poi provarceli in camerino e riprometterci di non dare mai più una possibilità ai pantaloni bianchi?

PANTALONI BIANCHI PER TUTTE

La verità è che la soluzione esiste. Se i pantaloni bianchi skinny sono un po’ ambiziosi, questo non vale per tutti gli altri modelli. Particolarmente azzeccati sono quelli che indosso in questo post, che hanno una linea morbida e dritta, che non fascia e non appesantisce la gamba. Questo tipo di pantalone va indossato con qualcosa in contrasto o, se preferite bianco su bianco, optate per un top o una maglietta aderenti, per evitare l’effetto “tenda”.

Un altro consiglio che posso darvi è di evitare i classici pantaloni bianchi extra large di lino, che possono anche avere il loro fascino ma sono parecchio datati e non donano a nessuno. In generale è sempre meglio preferire o una linea dritta o che si restringa leggermente verso l’orlo, in modo da snellire la gamba.

Insomma, in fin dei conti i pantaloni bianchi sono democratici e possono stare bene a chiunque, l’importante è, come per qualsiasi capo, scegliere il modello che più valorizzi la nostra fisicità.

Ne approfitto per scusarmi dato che non ho pubblicato per parecchi giorni e in molti mi avete chiesto spiegazioni, ma mi sono presa un’influenza che mi ha costretto a letto per tutto questo tempo. Non sono ancora completamente guarita ma per oggi ho già tantissimi impegni che non posso più rimandare. Milano arrivo, un po’ a pezzi ma arrivo…

OCCHIALI MIUMIU CROP TOP NERO CHANEL 255 FASHION BLOGGER OUTFIT ESTATE

CROP TOP NERO ZARA

PANTALONI BIANCHI PATRIZIA PEPE

SANDALI MARNI

BORSA CHANEL

OCCHIALI MIUMIU

Be first to comment