The post Le 10 borse must have (che non passeranno mai di moda) appeared first on Melissa Cabrini.
]]>LE 10 BORSE MUST HAVE (CHE NON PASSERANNO MAI DI MODA)
Spesso mi capita di sentire ragazze che sognano una determinata borsa e poi si lamentano che non potranno mai permettersela. Altre volte ne vedo altre che acquistano modelli attualissimi che hanno la stessa durata alla ribalta del classico gatto in tangenziale. La verità sta nel mezzo. Le borse dei marchi di lusso piacciono a tutte noi e la scelta non è o privarsene totalmente o averle tutte, ma sceglierle in modo intelligente. Puntiamo sempre sui modelli classici, il cui costo, anche se elevato, verrà ammortizzato nel tempo, dato che probabilmente le passeremo alle nostre figlie. Puntiamo innanzitutto sulla qualità, che deve essere alta (cuciture, materiale, sensazione al tatto), e individuiamo e scartiamo quelle che sono solo mode del momento. E se poi vogliamo toglierci lo sfizio di comprare una Moschino by Jeremy Scott facciamolo pure, coscienti che presto ci sarà una nuova collezione che la renderà obsoleta.
LE 10 BORSE MUST HAVE:
2.55 DI CHANEL
Il classico senza tempo per eccellenza. La classe fatta borsa. La mia preferita in assoluto.
LADY DIOR
Très chic, adatta per le occasioni più formali (consiglio un colore sgargiante se avete meno di 50 anni).
MISS DIOR
Un piccolo gioiello per la sera o per quando non abbiamo molto da portarci dietro e vogliamo avere le mani libere. Il principio è quello della 2.55, ma in versione Dior.
BALENCIAGA GIANT CITY
Una Balenciaga dà sempre le sue soddisfazioni. Comoda e very young, sdrammatizza qualsiasi outfit.
GUCCI BAMBOO
Un grande classico, da scegliere nella variante che si preferisce. Io, da brava amante delle borse giganti, ho scelto quella più grossa, ma sono tutte davvero carine.
ALEXANDER WANG ROCCO
Anche se non è sempre contemplata tra le borse must have per me è una delle migliori. Praticissima e adatta a qualsiasi occasione, dona un’aria rock chic che ha sempre il suo fascino. Comodissima con la tracolla, è una di quelle che utilizzo di più.
CELINE BOSTON BAG
Disponibile in tantissime varianti di colore e dimensioni, io ho optato per la più grossa, e pesante. Questa borsa, sebbene bellissima, è una vera trappola. Infatti ha un’infinita capacità di contenere oggetti (sembra una borsa da viaggio) unita a una struttura davvero molto pesante. Sconsigliatissima per giornate in cui dovete stare molto fuori, o rischiate una lussazione al braccio. Se poi vi fate tentare dallo spazio a disposizione e vi stipate dentro l’inimmaginabile (come me le prime volte) preparatevi a tornare a casa molto stanche.
GIVENCHY SHOPPER ANTIGONA
Il classico che non stanca mai. Pratica, comoda, senza infamia né gloria.
ALEXANDER MCQUEEN POCHETTE SKULL
Nonostante non ami le clutch questa fa eccezione. E’ una delle pochissime borse da sera che possono vantare la definizione di “senza tempo”.
BORSA MOSCHINO
Uno dei miei marchi preferiti in assoluto. Dall’arrivo di Jeremy Scott ancora di più. Nonostante abbia le varianti più strane delle borse del marchio, questa è quella che uso di più in assoluto.
Spero che questa piccola guida possa esservi servita per orientarvi al momento di dover scegliere una borsa importante. Fatemi sapere.
The post Le 10 borse must have (che non passeranno mai di moda) appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Rock Your Summer appeared first on Melissa Cabrini.
]]>#RockYourSummer con Goldenpoint
L’estate è finalmente arrivata e tutti noi stiamo facendo il conto alla rovescia per le vacanze. Quei giorni di sole, mare, spensieratezza, risate, amici, serate e albe sono alle porte. L’estate è la stagione della spontaneità e dell’evasione, del “ci penserò a Settembre”, dei nuovi amori e delle nuove amicizie, dei vecchi amori e delle vecchie amicizie, della pelle bruciata e della brezza leggera, delle emozioni forti e sincere. La stagione degli shorts sfrangiati, delle canotte con stampe che nemmeno sappiamo cosa rappresentino, dei vestiti svolazzanti, dei sandali e delle espadrilles. L’estate è la stagione di chi ama divertirsi e vivere appieno, di chi preferisce i rimorsi ai rimpianti, di chi crede che la vera scuola sia la vita, l’estate è di tutti noi. Buona estate a tutti, rock your summer!!!
REGGISENO TWIST – SLIP TWIST SISI
REGGISENO BONHEUR - SLIP BONHEUR PHILIPPE MATIGNON
The post Rock Your Summer appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post #PAUSACONDELIBAKIE appeared first on Melissa Cabrini.
]]>Si sa, i nostri amici a quattro zampe sono sempre più esigenti. Sono parte integrante della nostra famiglia e vogliamo che abbiamo sempre il meglio. Fiocco, per esempio, spesso e volentieri storce il naso quando gli do da mangiare, ed è sempre più difficile per me trovare qualcosa che gli piaccia. Per cui sono stata felicissima quando si è avventato sui suoi snack Purina DeliBakie come se avesse appena scoperto la cosa più buona del mondo. Sono rimasta a fissarlo con un sorriso ebete, come una mamma in adorazione che vede il proprio figlio finalmente contento!! E quando ho scoperto che erano cotti al forno e realizzati coi migliori ingredienti, non potevo crederci. Tra l’altro i sacchetti sono richiudibili e ho potuto portarli con noi tenendoli in borsa per tutta la giornata, senza paura che si rovesciassero. Trascorrere le giornate assieme ai nostri cani e condividere con loro le nostre esperienze quotidiane è ormai di fondamentale importanza. Chi di noi non si sente triste e terribilmente in colpa quando deve lasciare il suo cucciolo in casa tutto solo? (e chi non riceve spesso brutte sorprese al ritorno, nel caso si tratti di un cagnolino vendicativo come il mio?). Anche su questo fronte per fortuna le cose si stanno muovendo velocemente, e sono sempre di più i locali pet friendly in tutta Italia e nel mondo. A partire da una semplice ciotola d’acqua all’ingresso fino a luoghi in cui i nostri amici possono trovare un’accoglienza speciale dedicata a loro, tanti sono le strutture che accettano gli animali. Per darci una mano tra pet lovers è stato creato un concorso che ci permetterà di entrare con sicurezza in quei locali in cui i nostri amici sono ben voluti. Basta andare su Petpassion.tv ed entrare con un click nell’attività del mese “Pausa a 6 Zampe”. Si può candidare una struttura o votarne una già presente (o tutte e due le cose, of course!). Sul sito troverete il regolamento e potrete prendere visione di tutti i premi in palio. Partecipare non costa niente, si può vincere e, cosa più importante, valorizzare e fare conoscere quei locali che amano e accettano i nostri pet. Io ho trovato tantissimi posti che non conoscevo che andrò presto a visitare insieme a Fiocco!
The post #PAUSACONDELIBAKIE appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post The Secret Show di Vanity Fair e Mon Chéri appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The Secret Show di Vanity Fair e Mon Chèri
The Secret Show. Una serata speciale, di quelle che vorresti che non finissero mai e che ti ritrovi a ricordare sempre con un sorriso. Quelle accoglienti, divertenti e coinvolgenti allo stesso tempo. Per me The Secret Show, organizzato da Vanity Fair e Mon Chéri è stato questo, un evento degno di essere vissuto, e a cui sono stata felicissima di partecipare.
Siamo stati accolti in una location spettacolare, in cui sono state allestite tre sale diverse e consecutive, ognuna delle quali rappresentava uno dei tre ingredienti di Mon Chéri: cioccolato, liquore e ciliegia. Abbiamo assistito a varie performances e siamo stati trasportati in un mondo magico, in cui tutto ci faceva ricordare il gusto sfaccettato e armonioso del famoso cioccolatino. Una vera e propria esperienza sensoriale, e golosissima direi.
FOTO 1,2 PHOTO CREDIT: SGP Italia per Vanity Fair
The post The Secret Show di Vanity Fair e Mon Chéri appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Gefco Fashion Day appeared first on Melissa Cabrini.
]]>GEFCO FASHION DAY
Gefco fashion day. Un po’ di tempo fa vi avevo accennato a uno shooting realizzato per un progetto di cui ancora non potevo dirvi nulla di più. Ed ecco svelato di cosa si trattava: durante la Fashion Week di Milano si è svolto un evento dedicato al mondo della moda nato dalla collaborazione tra il magazine JunGlam e il gruppo logistico internazionale Gefco. JunGlam, un prodotto editoriale innovativo a tutto tondo, che si avvale della collaborazione di influencer del mondo della moda, del food, del design, dello sport e dello spettacolo ha dato il suo contributo per la realizzazione del Gefco Fashion Day, una giornata dedicata al mondo della moda con hairstyle, make up e creazione di outfit. L’evento ha visto la partecipazione di vari personaggi che hanno voluto appoggiare un progetto così unico e innovativo. C’ero anche io, che ho vissuto una giornata all’insegna del divertimento, con un intero team di professionisti a mia disposizione. #gefcofashionday
PHOTO CREDITS: Andrea Schiavina-Christoph Cirillo per JunGlam.com.
The post Gefco Fashion Day appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Shopping autunnale, i primi arrivati appeared first on Melissa Cabrini.
]]>SHOPPING AUTUNNALE, I PRIMI PEZZI
Shopping autunnale. Negli ultimi giorni di vacanze mi sono dedicata a uno dei miei sport preferiti (che immagino pratichiate molto anche voi), ossia lo shopping. In questo caso si tratta naturalmente di shopping autunnale/invernale, che è anche quello che preferisco in assoluto. Anche se il freddo è molto fastidioso, al contrario i capi invernali mi fanno impazzire. Cappotti, pellicce (ecologiche, of course), maglioni e stivaletti sono la mia addiction.
Ho voluto condividere con voi i miei primi acquisti, di cui sono sinceramente molto soddisfatta. Le pellicce ecologiche mi hanno fatto innamorare, per non parlare delle décolleté di Proenza Schouler, con quel tacco particolarissimo. Oxford e slip on sono la mia nuova mania, e la perfezione l’ho trovata da Prada. Inoltre ho dato una rinfrescata al mio beauty, con nuovi trucchi. Sono pronta per affrontare il freddo nella maniera più chic possibile.
The post Shopping autunnale, i primi arrivati appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Velvet manicure, voglio le unghie di velluto appeared first on Melissa Cabrini.
]]>VELVET MANICURE, COME AVERE UNGHIE DI VELLUTO
Velvet manicure, ovvero le unghie di velluto. Qualche giorno fa ho comprato un kit per realizzare la famosa velvet manicure, ovvero quella con cui si ottiene l’effetto unghie di velluto. Mi avevano detto che realizzarla era molto semplice, ho voluto provare e devo dire che è stato proprio così, facile e divertente. Consiglio a tutte voi di realizzarla, perché si ottiene un risultato davvero particolare e ci si diverte tanto.
Ma vediamo passo per passo come procedere:
- Procuratevi uno smalto qualsiasi, del colore più somigliante possibile a quello dei vostri ‘fiocchi di velluto’, la polvere effetto velluto e un pennello da trucco. Coprite il piano dove vi appoggerete con carta da forno, in modo da poter poi raccogliere la polvere in eccesso e rimetterla nel barattolo.
- Stendete una passata di smalto su tutte le unghie e lasciate asciugare.
- Passate un’abbondante secondo strato di smalto e spolverate i vostri fiocchi di velluto sull’unghia prima che lo smalto si asciughi. Non vi preoccupate per la polvere in eccesso, la toglieremo in seguito.
- Ripetete il procedimento su tutte le unghie e lasciate asciugare.
- Infine, passate il pennello da trucco sulle dita e sulle unghie, in modo da rimuovere la polvere di velluto in eccesso.
- Con un cotton fioc e acetone rimuovere le eventuali sbavature di smalto.
Ed ecco realizzata la nostra velvet manicure, facile, veloce e perfetta per le serate estive. Non vedo l’ora di sfoggiarla!
The post Velvet manicure, voglio le unghie di velluto appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Come realizzare una reverse french manicure appeared first on Melissa Cabrini.
]]>COME REALIZZARE UNA REVERSE FRENCH MANICURE CHANEL
Come realizzare una reverse french manicure Chanel. Da un po’ di tempo mi ossessionava l’idea di realizzare una reverse french manicure come quella lanciata da Chanel per pubblicizzare i nuovissimi Reflets d’étè – Summer 2014.
Purtroppo sono da sempre una pasticciona per quanto riguarda queste cose. In particolare non sono assolutamente capace di realizzare nessun tipo di nail art. Ogni volta che ci provo succede sempre un disastro irrimediabile. Già stendere lo smalto normalmente è per me un impresa, figuriamoci spingersi in cose complicate. Quindi avevo deciso di rinunciare alla reverse french manicure per sempre.
COME REALIZZARE UNA REVERSE FRENCH MANICURE CHANEL NEL MODO PIU’ SEMPLICE POSSIBILE.
Mi sono interrogata riguardo a cosa dovessi procurarmi (se dei salvabuchi o tutti quelle strane mezzelune che si usano per colorare le lunette), o se ci volesse uno smalto con un pennellino particolarmente sottile o cos’altro.
Improvvisamente mi è venuto un lampo di genio e sono finalmente riemersa da quel bicchier d’acqua in cui mi ero persa. Per realizzare una perfetta reverse french manicure stile Chanel bastavano alcune semplici mosse.
Prima di tutto ho spinto indietro le cuticole e ho limato le unghie. In seguito ho steso uno strato di smalto bianco su tutta l’unghia (quello per la french manicure classica) e ho lasciato asciugare.
Una volta asciutto ho steso una passata di smalto colorato sulla parte centrale dell’unghia (io ho scelto Tentation di Chanel) facendo attenzione a non coprire il bianco alla base e sui lati.
Infine una passata di top coat per fissare e rendere il tutto più brillante, et voilà, la reverse french manicure era fatta.
Non potete capire quanto fossi contenta di aver realizzato per la prima volta una sorta di nail art. Ho esibito le mie unghie per tutta la giornata. Questa è la dimostrazione che chiunque si può cimentare nella realizzazione di una reverse french manicure, e uscirne a testa alta.
The post Come realizzare una reverse french manicure appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Evento Mr.Up e tuta floreale appeared first on Melissa Cabrini.
]]>EVENTO MR.UP E TUTA FLOREALE
Ecco finalmente tutte le foto che abbiamo scattato al meraviglioso evento Mr.Up, in cui indossavo una tuta floreale e naturalmente i freschissimi gioielli del brand. Sì freschissimi, perché questa collezione di lettere oversize in silicone profumato e acciaio mi ricorda i colori delle fredde granite estive. E profuma anche d’estate. Mr.Up è il fashion jewels più in voga tra le fashion victim, e naturalmente non ha risparmiato neanche me. Basta scegliere una lettera, quella del nostro nome o di quello del nostro amato, o anche una lettera che ci porta fortuna et voilà, il gioco è fatto.
Questo spiritosissimo charm può essere indossato come collana o anche appeso alla borsa, come ho fatto io, ma potete anche attaccarlo ai jeans o allo zaino, e avrete sempre con voi qualcosa che vi rappresenta. Ora più che mai customizzare il proprio look è d’obbligo, e con Mr.Up sarà facilissimo farlo. La lettera che ci rappresenta nel colore che più amiamo indossata dove vogliamo. E l’outfit personalizzato è servito. L’evento Mr.Up è stato frizzante e super fashion proprio come gli charms.
La location era da togliere il fiato, ci hanno offerto un ricercato aperitivo su un’elegante terrazza che ci permetteva di godere una vista di Milano a dir poco impressionante. La compagnia era ottima, con tante amiche bloggers di moda e make up, tutte già dipendenti da questo simpatico accessorio. Insomma, abbiamo festeggiato nel migliore dei modi l’arrivo dell’estate, che lo charm Mr.Up rappresenta in tutto e per tutto. Non vedo l’ora di indossarlo coi miei prossimi outfit estivi, per avere sempre un tocco di colore e allegria con me.
TUTA FLOREALE ZARA
TOP ZARA
TACCHI PRADA
BORSA MOSCHINO
CHARM MR.UP
The post Evento Mr.Up e tuta floreale appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post BALZOO, Banco Alimentare Zoologico e Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.
]]>BALZOO, BANCO ALIMENTARE ZOOLOGICO E MELISSA CABRINI
Chi mi segue sa bene quanto ami gli animali. Adoro la loro bontà, innocenza e la totale mancanza di sentimenti negativi che appartengono invece all’uomo. Nonostante ami e rispetti tutti gli animali naturalmente ho un debole per cani e gatti. Sono da sempre i nostri compagni di vita, gli amici più sinceri e coloro che ci vorranno sempre bene per quello che siamo. Fin da piccola ho sempre avuto uno o più cani, e mi ha sempre legato a loro un sentimento profondo. Colei che ho amato più di tutti, e che sarà per sempre viva nel mio cuore, è stata Jody, che ha vissuto al mio fianco per ben sedici anni, e che faccio davvero fatica a definire “cane”. Per me lei è stata una sorella e un’amica, uno degli esseri che più ho amato su questa terra. Proprio perché so bene quanto un cane per tante persone non sia solo un animale domestico, voglio parlarvi di una delle collaborazioni che più mi stanno a cuore da quando ho aperto il blog, quella con Balzoo, Banco Alimentare Zoologico Onlus. Balzoo nasce a Milano stringendo una collaborazione con i City Angels, gli ormai noti e apprezzatissimi volontari di strada, e la sua missione principale è quella di raccogliere cibo per poi donarlo alle persone in difficoltà economica con cani e gatti da sfamare, ai canili o alle strutture di accoglienza che ospitano animali. In questo modo si aiutano sia gli animali che le persone che traggono più vantaggio dalla loro compagnia, come gli anziani o chi ha problemi di salute. Purtroppo sappiamo bene quanto in Italia spesso chi ha più bisogno di assistenza venga abbandonato dalle istituzioni. E anche chi vorrebbe aiutare un animale in difficoltà per farne il proprio compagno di vita si ritrova a dovervi rinunciare perché mantenerlo inevitabilmente costa. Ma Balzoo ci dà la possibilità di aiutare queste persone, e fare in modo che anche loro possano godere dell’amore incondizionato di un amico a quattro zampe. Per questo sostenere Balzoo è per me una gioia, perché so di poter aiutare persone e animali ad avere una vita migliore, ad evitare abbandoni e a sfamare i cani che non hanno trovato ancora una famiglia, e vivono rinchiusi nei canili. Il Comune di Milano si è dimostrato sensibile a questo progetto, e spero vivamente che si possa estendere anche a tutti gli altri comuni italiani. In una delle foto che vedete in questo post, mi trovo in compagnia di Luigi Griffini, fondatore di Balzoo, grande amante degli animali che ha avviato questa missione civica e solidale. Nell’altra sono invece con Fiocco che, essendo anziano, ha deciso di schiacciarsi un pisolino mentre scattavamo, e che avete comunque imparato a conoscere e ad amare. Nonostante ora sia finalmente un cagnolino amato, ha avuto un passato di violenza e fame, e quando parlo di Balzoo penso a migliaia di creature come il mio Fiocco, che avrebbero avuto veramente bisogno di un aiuto concreto. Quello che io voglio dare ai cani e gatti meno fortunati di lui, che hanno diritto a un futuro migliore. Se volete dare una mano anche voi a Balzoo e ai nostri amici animali potete farlo anche attraverso il sito dell’associazione. Grazie.
The post BALZOO, Banco Alimentare Zoologico e Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post TWIN-SET Simona Barbieri e Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.
]]>TWIN-SET SIMONA BARBIERI E MELISSA CABRINI
Chi mi segue sa bene che TWIN-SET Simona Barbieri è uno dei miei brand italiani preferiti. Mi piace moltissimo perché riesce a interpretare al meglio i desideri e le necessità di noi donne. Dagli abiti romantici ai pezzi rock, dalle gonne da sogno ai jeans metropolitani, riesce a venire incontro allo stile e al mood di ognuna di noi. Stavolta quindi non ho voluto semplicemente indossare un pezzo del brand ma ho voluto creare un vero e proprio outfit TWIN-SET che interpretasse il mio stile e le tendenze del momento. Qualcosa che fosse allo stesso tempo super fashion e pratico, per accompagnarmi in una delle mie frenetiche giornate milanesi. E devo dire che non si poteva trovare un look migliore per sentirmi a mio agio e glam al punto giusto. In questo periodo ho sviluppato una vera e propria ossessione per maglie e felpe con Topolino o i vari personaggi Disney, e stavolta ho optato per una maxi canotta, a cui ho aggiunto un sotto gonna di pizzo, per poterla indossare come abito. Il tutto abbinato al classico chiodo e a un paio di zeppe super cool e davvero comodissime. Amo profondamente questo look. La giornata è stata molto impegnativa ma ricca di sorprese. Ho avviato alcune collaborazioni di cui vi parlerò più avanti e ho avuto riconferme e soddisfazioni da rapporti lavorativi che intrattengo da qualche tempo. Alla sera ero letteralmente a pezzi ma soddisfatta in tutto e per tutto di come era andata la giornata. Le giornate così spesso sono le migliori, quelle in cui si è talmente impegnati che non si ha nemmeno un minuto a disposizione per pensare, in cui magari ci si lamenta per il troppo lavoro e poi la sera si va a letto sfiniti ma felici e fieri di sé stessi. E scegliere il look migliore per giorni così è essenziale, perché si sa, se ci sentiamo bene con noi stessi siamo più ben disposti verso il mondo che ci circonda.
OUTFIT COMPLETO TWIN-SET Simona Barbieri
The post TWIN-SET Simona Barbieri e Melissa Cabrini appeared first on Melissa Cabrini.
]]>The post Alien eau extraordinaire appeared first on Melissa Cabrini.
]]>ALIEN EAU EXTRAORDINAIRE
Positività, splendore, luminosità, serenità, sensazioni positive e ottimistiche che vengono diffuse attraverso la scia luminosa che ogni donna che indossa Alien eau extraordinaire lascia dietro di sè. Alien Eau Extraordinaire, nuovo capitolo della serie Alien, a partire dal flacone cristallino ispirato a una pietra preziosa, taglio “Marquise”, è stata immaginata come un’au de toilette luminosa, che irradia una luce preziosa e ottimistica. Si compone di materie prime scelte per il loro potere energizzante. Ambra bianca e legno di cashmeran si mescolano a bergamotto, neroli, fiore di tiarè ed eliotropio, per dare vita a un bouquet solare di agrumi e fiori. Il risultato è una fragranza generosa e luminosa. La creazione fiorita ambrata di Alien eau extraordinaire si manifesta in tre rivelazioni:
Rivelazione fiorita luminosa. Il Neroli di Tunisia e il Tè al Bergamotto Italiano creano una miscela olfattiva in cui le note di fiore d’arancio si accordano a quelle del tè in un bouquet radioso.
Rivelazione boisé incandescente. La solare energia del fiore di tiarè si lega al cashmeran trasportandoci in un atmosfera solare e accogliente.
Rivelazione ambrata benevola. L’ambra bianca, assieme alle volute soavi dell’Eliotropio ci danno una sensazione di completezza e benessere.
Quello che ho provato la prima volta che ho avuto tra le mani il flacone e ho potuto apprezzare la fragranza di Alien eau extraordinaire? Mi sono sentita avvolta in un vortice di calore ardente e accogliente. Mi sono lasciata irradiare dalla sua luce e trasportare nelle sue atmosfere ancestrali. Si possono distinguere chiaramente i componenti di questa miscela, pur non essendo un parfumeur. Inoltre il flacone cristallino è veramente elegante e prezioso ed esprime perfettamente il carattere della fragranza.
Veramente affascinante è anche la nuova campagna pubblicitaria della di Alien eau extraordinaire, in cui Alien è una divinità contemporanea nata dalla visione estetica di Thierry Mugler. Nella straordinaria ambientazione dorata della Sala dei Pavoni del Castello di Sammezzano, la Dea solare è catturata da questa luce che la risveglia e la pervade, diventando parte di lei. La Dea indossa un abito bianco dorato, creazione di Monsieur Mugler, tessuto con LED e fibre ottiche che la illuminano dall’interno, una straordinaria tecnologia applicata alla moda. Questi attimi di luce sono catturati dalla fotografa e regista italiana Floria Sigismondi. E in occasione del lancio di Alien eau Extraordinaire Thierry Mugler ci invita a vivere un viaggio virtuale alla scoperta della Dea Solare Alien e del suo palazzo di oro e luce e vincere il suo talismano. Per arrivare a lei sarà necessario compiere un vero e proprio percorso nel suo palazzo straordinario. In ogni sala ci sarà un enigma da risolvere fino a giungere al premio finale: uno dei 100 flaconi di Alien eau extraordinaire. Per partecipare al concorso, online dal 3 aprile al 4 maggio 2014, basterà collegarsi al sito alien.tpromo.it o cliccare il link sulla campagna pubblicitaria ufficiale presente sui principali siti web o sulla pagina Facebook Mugler.
The post Alien eau extraordinaire appeared first on Melissa Cabrini.
]]>