UN ANNO DI ME E VOI. UN ANNO DI NOI (PRIMA PARTE)
Un anno. Un anno è passato da quando ho iniziato tutto questo. Un anno di me e di voi. Un anno di noi. Ricordi, emozioni, frammenti di vita. Tutto qui, sul nostro blog. Sì nostro, perché è mio e di tutti quelli che lo guardano, che lo seguono, che lo amano e che lo criticano. Da un anno ad ora gran parte della mia vita è qui, in queste foto, in questi testi. Un anno sembra poco e sembra tanto. Non lo so nemmeno io. So solo che sono felice di aver creato tutto questo, di aver trovato il mio spazio e condividere i miei momenti con migliaia di persone. Grazie a chi mi segue, a chi mi capisce, a chi dice la sua e a chi sta zitto. Grazie a tutti.
Grazie a voi tutto continua ad evolversi e a migliorare. Pochissimo è stato fatto rispetto a quello che ancora deve arrivare. Novità, cambiamenti, inizi, entusiasmi, tutto riparte e si rinnova. Ma la base resta quella, io resto questa. La ragazza che avete imparato a conoscere che si è ritrovata tutto ad un tratto con migliaia di persone che la seguivano ogni giorno, stupendosi sempre ed emozionandosi ancora di più. La vita spesso ti sorprende e da un giorno all’altro ti ritrovi in un sogno, a vivere della tua stessa passione, a trascorrere giorni frenetici ma meravigliosi.
Un anno è passato ed eccomi qui a mostrarvi tante foto di post diversi, frammenti, attimi che riassumono questo nostro anno insieme. Non oso pensare a quante cose stupende vivremo ancora insieme, chissà tra un altro anno quali foto vi posterò. La vita, insieme al blog, è tutta da scrivere.