CANOTTA DA BASKET E CIONDOLO MR.UP
Canotta da basket e ciondolo Mr.Up. Cosa c’è di più sexy per una donna che indossare capi abitualmente considerati maschili? Secondo me niente. La canotta da basket quest’estate sta spopolando tra celebrities e bad girls, ed è un capo veramente irresistibile. Oltre a essere stilosissima (passatemi il termine) dona subito quell’aria da cattiva ragazza che tanto è in voga quest’anno.
In un look così street non ho potuto rinunciare a un nuovo paio di jeans strappati e al mio ciondolo portafortuna Mr.Up, uno dei trends del momento. Il risultato mi è piaciuto molto e mi sono sentita “cattiva” tutto il giorno. Anche se io ho abbinato la canotta da basket a dei jeans lunghi, è un capo che sta benissimo anche con tutti i tipi di shorts estivi, sia a vita bassa che alta (devo assolutamente provarla portata dentro ai pantaloni, secondo me è super.)
Inoltre per l’estate la canotta da basket è l’ideale, perché sta bene con i classici shorts ed è veramente freschissima, sembra di non indossare nulla.
CANOTTA DA BASKET E GIORNATE ESTIVE
Nonostante con l’estate dovrebbe arrivare il riposo, per me quest’anno non è così. A settembre mi aspettano talmente tanti cambiamenti che non ho un minuto libero. Prima di tutto in questi giorni io e Save abbiamo visto talmente tante case a Milano che ormai le sogno di notte. Per fortuna ne abbiamo trovata una che fa impazzire entrambi, è l’ideale per noi.
Tra qualche giorno andremo ad “appropriarcene” e già non vedo l’ora di entrarci a Settembre per poter trovare tutti i soprammobili e accessori per renderla perfetta. Che emozione! Inoltre sono in vista tanti altri cambiamenti e svolte che oltre ad essere emozionata ho anche un po’ di paura. Ma chi non risica non rosica, per cui incrociamo le dita e andiamo avanti.
Per ora sto già pensando a come abbinare questa canotta da basket la prossima volta, mi piace davvero tantissimo.
CANOTTA DA BASKET CONVERSE
JEANS STRAPPATI ZARA
BORSA SECCHIELLO MOSCHINO
ZEPPE YVES SAINT LAURENT
OCCHIALI DA SOLE PRADA
CIONDOLO MR.UP
Eni
Bellissimo look, anche se io non riesco a vedermi con la canotta da basket.
Adoro quei jeans che non riesco mai a trovare da Zara.
Un bacio,
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it/